Serie A

Pescara-Torino 0-0: biancazzurri sfortunati, i granata resistono in nove

Condividi

Porta stregata per i ragazzi di Oddo ma diversi gli errori sotto porta

PESCARA – Amaro in bocca per il Pescara che ha provato in tutti i modi a conquistare i tre punti nella sfida casalinga contro il Torino.

All’Adriatico finisce 0-0 grazie ad alcuni interventi determinanti di Hart ad un pizzico di imprecisione misto a sfortuna nei giocatori di Oddo e ad una grande prova difensiva dei ragazzi di Mihajlovic.

Presentazione di Pescara-Torino

PESCARA – Questa sera Pescara-Torino allo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia. La squadra biancazzurra proverà a far suo il primo scontro diretto della stagione. Previsto turn over nella formazione che Oddo dovrebbe mandare in campo.

In difesa Fornasier sarà impiegato al posto dell’infortunato Gyomber mentre Crescenzi che darà fiato a Zampano. A centrocampo invece spazio a Aquilani al posto di Brugman mentre il resto della formazione sarà quella vista contro la Lazio. Tra i convocati c’è anche Muric mentre Bahebeck dovrà restar fermo ancora 15 giorni. Sulla via del rientro Zuparic, già nel prossimo turno contro il Genoa.

Un avversario da non sottovalutare come ha sottolineato Oddo nella conferenza pre partita:

“L’errore più grande è dimostrare che il campionato inizi domani perché pensarlo vuol dire automaticamente che domani affronteremo una squadra più scarsa e non è assolutamente così”.

Toro orfano di Ljajic e Belotti, Mihailovic sottolinea la necessità di essere più concreti, un pensiero che lo accomuna a quello dei biancazzurri, bravi soprattutto nelle prime tre partite ad imporre il gioco, un pò meno in fase realizzativa dove sono stati comunque realizzate 4 reti:

“Il Pescara è una formazione che gioca molto bene e in casa si trasforma. Ho visto le loro partite di inizio campionato e hanno sempre creato molto. Noi andremo là per vincere: dovremo fare un’ottima fase difensiva e sfruttare le occasioni che ci concederanno. Non dovremo però sottovalutare il match pensando di essere più forti. Hanno affrontato squadre importanti e meriterebbero più punti in classifica: stanno bene e giocano bene, ma come ogni squadra hanno dei punti deboli e noi dovremo essere bravi a sfruttarli”.

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Fornasier, Campagnaro, Biraghi; Cristante, Aquilani, Memushaj; Benali, Caprari; Verre. Allenatore: Massimo Oddo.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Barreca; Baselli, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Boyé, Martinez. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter