PESCARA – Dopo aver conquistato città come Roma, Milano e lo scorso aprile Firenze, con sempre una maggiore partecipazione, la Tweed Ride Italia torna a Pescara, domenica 24 maggio, per l’ormai collaudato appuntamento primaverile, con i ciclisti d’altri tempi. Per condividere la naturale eleganza della bicicletta, una competizione stilosa riservata a mezzi e abiti, un contest aperto alle bici dal 1900 al 1990, da passeggio o da corsa anche nuove ma dall’estetica vintage.
Raduno domenica 24 alle ore 9 di fronte la Locomotiva in Piazza della Repubblica e partenza alle ore 10.30 da Piazza della Rinascita per una pedalata di circa 10-15 km, che toccherà i luoghi più caratteristici dal punto di vista storico-artistico della nostra città. A scandire il tempo della pedalata ci saranno piacevoli soste danzanti a cura dei nostri amici dell’Abruzzo Swing Dance Society. Arrivo al Parco Pineta d’Avalos per le 12,30 per il tradizionale picnic all’inglese e le premiazioni del Best Dressed Lady, Best Dressed Gentleman, Best Bicycle, Best Moustache e Best Group e Best Cake con i premi offerti dai nostri sponsor.
Dress Code: sono graditi pantaloni alla zuava, bretelle, maglie e giacche sulle tonalità marrone e marroncino per gli uomini. Per le donne camice di seta, acconciature raccolte e gonne larghe e comode in tweed o tartan. Sotto tema: stile bohemien.
INFO – La manifestazione è a numero chiuso, con partecipazione vincolata all’iscrizione da effettuarsi tramite il sito www.tweedride.it. Per informazioni, è disponibile il sito www.tweedride.it e la pagina facebook Twee Ride Italia.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter