Home » Attualità » Pescara: tre arresti

Pescara: tre arresti

da Redazione

PESCARA –  Nella giornata di ieri, il personale della Squadra Mobile, in esecuzione alla revoca del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo emesso dalla Procura della Repubblica di Pescara in data 26.06.2014 ha tratto in arresto T. A., pescarese, classe ’62, dovendo lo stesso espiare la pena di mesi 5 di reclusione per la violazione degli art. 4 L. 110/75 e 612 C.P. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva tradotto nella Casa Circondariale di Pescara.

Lo stesso personale nella giornata di ieri, in esecuzione all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 27.06.2014 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di L’Aquila, ha tratto in arresto D. R. G., pescarese, classe ’75, dovendo lo stesso espiare anni 3 mesi 8 e gg 16 di reclusione per la violazione dell’art. 73 DPR 309/90. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva tradotto nella Casa Circondariale di Pescara.

Personale della Squadra Volante, in esecuzione del decreto emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Pescara che disponeva l’immediata revoca della misura in atto con la conseguente custodia cautelare in carcere ha tratto in arresto: P. M., pescarese, classe ’69, ivi residente. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la locale Casa Circondariale.

Ti potrebbe interessare