Le parole del tecnico Boemo al termine della sfida di Coppa Italia vinta per 5-3 ai supplementari contro la Triestina di Sannino
PESCARA – Soddisfatto a metà Zdenek Zeman dopo la vittoria del suo Pescara per 5-3, ai supplementari, contro la Triestina. Una partita in pieno stile Zemaniano con buone trame difensive, nonostante siamo solo agli inizi, e qualche svarione difensivo di troppo come dimostrano le tre reti realizzate dalla compagine di Sannino. I carichi di lavoro pesanti si fanno sentire, e come, sulle gambe dei giocatori biancazzurri che sabato torneranno in campo a Brescia per il terzo turno. Di seguito le parole di Zeman.
LE PAROLE DI ZEMAN
“Abbiamo fatto delle buone cose in avanti, meno in fase difensiva. Il centrocampo ha fatto bene, sia nel primo tempo che nel secondo ma abbiamo problemi dietro perché non riusciamo a prendere i riferimenti e quindi è facile per l’avversario arrivare in porta. Ho schierato tre registi perché Li avevo già provati nell’ultima partita e mi avevano dato soddisfazioni. Non hanno grande ritmo ma, se imparano a giocare insieme, possono impostare bene l’azione.
Ed è per questo che siamo arrivati spesso al tiro. La qualità c’è, bisogna metterla a disposizione della squadra e oggi ci sono riusciti. Poi, ovviamente, con Coulibaly c’è più fisicità. Mazzotta è nato così, bravo in fase offensiva ma deve imparare a marcare. Come Zampano del resto”.
Fonte foto: Pescara Calcio