Pescara, uno spettacolo dedicato alla musica di Bruce Springsteen

Condividi

Domani in Sala Giunta a Pescara la presentazione dell’evento  “Across The Border”

PESCARA – Domani, martedì 17 maggio alle ore 12 presso la Sala Giunta si terrà la conferenza di presentazione dell’evento Across the Border, oltre il confine patrocinato dal Comune di Pescara e a cura del Centro di Solidarietà di Pescara ,che da oltre tenta anni si occupa di prevenzione e recupero del disagio e promuove campagne di sensibilizzazione che pongono l’attenzione sui bisogni e le problematiche dei giovani.

Si tratta di un viaggio attraverso la musica di Bruce Springsteen e la poesia di Flannery O’ Connor con la straordinaria partecipazione della Tribute Band Blood Brothers, a Pescara il 19 Maggio presso il Cinema Massimo.

Alla conferenza stampa interverranno l’Assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, Mimmo Tinaro, responsabile del Centro Culturale di Pescara (che ha curato i contenuti dell’evento) e Rossella Migliorati, responsabile Relazioni esterne del Centro di Solidarietà. Saranno inoltre invitati i sostenitori e gli autori del video/fumetto sulla vita di Bruce Springsteen che sarà proiettato durante il concerto.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter