Domani amichevole contro la Vastese per la compagine di Zeman che domenica sarà di scena a Perugia per la seconda giornata di Serie B.
PESCARA – Prosegue, tra campo e mercato, la preparazione del Pescara alla sfida contro il Perugia, in programma domenica alle ore 20.30 allo Stadio Renato Curi. Gli Umbri, tra l’altro, hanno vinto 1-5 in quel di Chiavari contro l’Entella alla prima giornata con il Nordcoreano Han autore di una tripletta. Avversario da temere ma i biancazzurri vengono dalla grande vittoria contro il Foggia e nella giornata di ieri è arrivata anche l’ufficialità dl ritorno di Balzano che ha firmato un biennale con opzione per il terzo. Domano, intanto, amichevole contro la Vastese. Di seguito le informazioni sui biglietti.
VASTESE-PESCARA: INFO BIGLIETTI
Tagliandi in vendita sul circuito BookingShow e disponibili per i settori:
- Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero euro 20,00
- Tribuna laterale euro 10,00
- Curve euro 7,00
- Under 14 gratuito
Apertura botteghini di via San Michele e via Tobruk il giorno gara
Situazione di stallo invece sul mercato con Sebastiani che, nelle scorse ore, ha ribadito la sua volontà di trattenere Zampano a meno di offerte irrinunciabili: il Delfino chiede 2 milioni più bonus per il terzino che ieri non si è allenato a causa della virosi. In caso di partenza dell’ex Verona i biancazzurri potrebbero tornare su Golubovic anche se, ormai, manca davvero poco alla conclusione del mercato estivo.