Al Teatro Cinema Massimo ospite l’attrice Sara Serraiocco, insieme al regista Lamberto Sanfelice
PESCARA – Venerdì 13 marzo alle ore 20.15 al Cinema Massimo di Pescara ci sarà la presentazione del film “Cloro“, che è da oggi in programmazione. Saranno presenti in sala l’attrice Sara Serraiocco, insieme al regista Lamberto Sanfelice. Il film, girato tra Ostia e la Maiella, segue la delicata fase di crescita di un’adolescente, che cerca faticosamente di affrontare i troppi problemi, che la vita le ha riservato, continuando caparbiamente a coltivare il grande sogno di partecipare alle gare nazionali di nuoto sincronizzato. Un’interpretazione intensa dell’attrice pescarese per un’opera prima approdata al Sundance e al Festival di Berlino.
Il regista Sanfelice ha dichiarato al Festival di Berlino:
“Ho lavorato sui contrasti tra mare e montagna perché volevo fare un film anche sullo sradicamento e isolamento. Mi rendo conto che e’ un film abbastanza duro, ma secondo me anche pieno di speranza”.
Sara Serraiocco aveva già dato prova del suo talento, grazie al ruolo della non vedente Rita nel film Salvo di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, interpretazione, che le è valsa numerosi riconoscimenti. Nel 2014 è stata scelta dalla regista Liliana Cavani per interpretare il ruolo di Chiara d’Assisi nella miniserie Francesco.
INFO – Il film è in programmazione al Cinema Massimo tutti i giorni con orario 16.30 – 18.30 – 20.30 – 22.30, ad esclusione di venerdì 13 e martedì 17, giornate nelle quali saranno previste solo 3 proiezioni alle 16.30 – 18.30 – 20.30.