PESCARA – Vernissage dei campioni d’Italia alla vigilia della gara che aggiudicherà la Supercoppa, il primo trofeo della stagione. Nella cornice dell’austera sala consiliare del Comune di Pescara, gli uomini del Presidente Fabrizio Iannascoli si offrono ai taccuini e alle telecamere in quella che è la presentazione ufficiale del roster biancazzurro 2015/16. Ospiti della manifestazione, provenienti da Roma, sono il Vice Presidente Vicario della Divisione Calcio a 5, Alfredo Saccaridi, il Segretario, Fabrizio Di Felice e il Consigliere Andrea Farabini, tutti e tre prodighi di complimenti per il successo colto in campionato dai biancazzurri e ben felici di poter augurare al Pescara un lungo cammino nella Uefa Futsal Cup, che vedrà, a partire dal 29 settembre, i campioni d’Italia impegnati nel Main Round in Transilvania.
Presenti al tavolo delle autorità, oltre al Sindaco Marco Alessandrini e al Capo dei Vigili Urbani, Carlo Maggitti, anche il Presidente della SAGeM, sponsor storico del Pescara, che ha voluto simpaticamente sottolineare come in questi anni la crescita sportiva dei biancazzurri sia andata di pari passo con lo sviluppo a livello nazionale dell’azienda da lui presieduta. Il Presidente Fabrizio Iannascoli, dopo aver ringraziato il Sindaco per aver voluto nuovamente onora
A conclusione del vernissage il Presidente Fabrizio Iannascoli ha donato al Sindaco Marco Alessandrini una delle nuove maglie, appena approntate dalla Gems per vestire la squadra pescarese, invitando il primo cittadino ad assistere partita di finale della Supercoppa italiana, che si svolgerà sabato prossimo alle ore 19.00 presso il PalaRigopiano. Pescara – Asti, una sfida infinita e che si rinnova anche quest’anno in una partita ancora una volta tutta da vivere. Tagliandi esauriti in due ore, l’attesa cresce come l’entusiasmo che avvolge sempre più calorosamente la squadra. Ancora poche ore sarà ancora futsal. Il Pescara augura buona stagione a tutti!
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter