Sono in corso i lavori nella zona compresa fra gli alloggi Ater e le case comunali.
PESCARA – Ieri mattina il sindaco di pescara,Marco Alessandrini e l’assessore ai Lavori Pubblici ,Enzo Del Vecchio, insieme ai dirigenti del settore Lavori pubblici e al consigliere Piernicola Teodoro, si sono recati in via Caduti per Servizio, dove sono in atto dei lavori di rifacimento del manto stradale nella zona compresa fra gli alloggi Ater e le case comunali.
“Avevamo fatto un sopralluogo qui a fine novembre, peraltro insieme agli esponenti del Nuovo Centro Destra Testa – dice il sindaco Marco Alessandrini – rilevando una lista di priorità su cui metterci al lavoro per migliorare le condizioni del quartiere. Fra queste il rifacimento della strada era fra le più urgenti, perché era ridotta malissimo, impraticabile e soprattutto indecorosa. Ci siamo prodigati recuperando risorse per effettuare i lavori e oggi sono stato contento di aver potuto constatare che in pochi giorni la strada sarà conclusa e resa praticabile”.
“L’asfaltatura di via Caduti per Servizio – aggiunge l’assessore Enzo Del Vecchio – è stata possibile ricorrendo a fondi in economia, recuperati dalle risorse stanziate in bilancio. Stiamo ripristinando q
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter