Ordinanza necessaria per lavori in una palazzina
PESCARA – Vietato il transito alle auto in via Galiani, un asse stradale all’interno di Borgo Marino nord per consentire lo svolgimento dei lavori di sgombero di un appartamento sito al quarto piano di una palazzina. Il provvedimento per oggi , giovedì 26 aprile è necessario per consentire l’accesso di mezzi pesanti nella strada.
Sul posto saranno presenti ovviamente le pattuglie della Polizia municipale che ci consentiranno di limitare al minimo i disagi.
ha detto l’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli ufficializzando la firma dell’ordinanza e continuando a spiegare:
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto l’istanza della ditta Lam Service snc, che deve eseguire dei lavori di sgombero di un appartamento situato al quarto piano di un immobile in via Galiani, intervento che imporrà l’occupazione della sede stradale. A questo punto, per garantire lo svolgimento in assoluta sicurezza delle opere, abbiamo disposto per la sola giornata di giovedì 26 aprile, la chiusura totale al traffico di via Galiani, dalle 8.30 alle 14.30 sino all’incrocio con via Puccini.
La segnaletica di preavviso ai cittadini è già stata installata e ovviamente agli utenti si chiede collaborazione per consentire di svolgere senza problemi i lavori necessari facendo affidamento sulla presenza della Polizia municipale.