E’ la richiesta dei cittadini imbarazzati dalla presenza di lucciole nella zona dietro la stazione centrale
PESCARA – Il fenomeno della prostituzione a Pescara non accenna a diminuire anzi continuano le lamentele da parte di cittadini che devono assistere a spettacoli indecorosi.In particolare la situazione in via Ferrari è diventata degna di maggiore attenzione da parte delle Autorità competenti.
Da settimane i cittadini della zona dopo che alcune “passeggiatrici” si sono ormai stabilizzate sulla trafficatissima arteria cittadina per attendere i clienti fin dal tramonto segnalano il problema. Non nascondono l’imbarazzo i residenti che escono da casa per portare a spasso il cane, quelli che sono soliti fare quattro passi al fresco della sera: ormai ci pensano più di due volte prima di incamminarsi e costeggiare il tracciato ferroviario.
Bisogna intervenire tempestivamente per evitare che la strada dietro la stazione centrale diventi “zona franca”. Per questo il consigliere comunale PDL Vincenzo D’Incecco , il Capogruppo PDL alla Circoscrizione Colli-Villa Fabio Lorenzo Rossi ed il Vice Presidente della Circoscrizione Castellamare Maurizio Pandolfi, hanno prontamente raccolto l’appello dei residenti e hanno provveduto ad informare Prefetto, Questore e Comandante provinciale dei Carabinieri.
L’allarme è stato lanciato: ora si attendono adeguate risposte delle Autorità competenti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter