PESCARA – Lunedì 16 ottobre, allo Stadio “Adriatico – Cornacchia” di Pescara, con calcio di inizio previsto per le ore 20.45, si gioca uno dei due posticipi dell giornata del Girone B di Serie C, Pineto – Pescara. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su Calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 20.45 si potrà seguire la diretta testuale mentre dalle 19.45 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
La gara Pescara – Vis Pesaro, valida per l’ottava giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
A dirigere l’incontro sarà Andrea Calzavara della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Matteo Paggiola di Legnago e Antonio Junior Palla di Catania e dal quarto ufficiale Maria Marotta di Sapri.
Il Pescara, dopo aver perso in settimana il derby contro il Pineto nel recupero della quinta giornata, é terzo con 16 punti, frutto di cinque vittorie un pareggio e una sconfitta, quattordici gol fatti e nove subiti. La Vis Pesaro, invece, viene dal pari esterno per 3-3 contro l’Ancona ed é sedicesima a quota 5, con il percorso di una partita vinta, una pareggiata e quattro perse, sette reti realizzate e nove incassate. L’ultimo confronto amichevole risale al 5 ottobre 2022 quando, in Coppa Italia, fu il Pescara col risultato di 6-0.
QUI PESCARA – Indisponibili Tunjov e Staver, impegnati con le rispettive Nazionali, e l’infortunato Franchini. Modulo 4-3-3 per Zeman, con Plizzari tra i pali e una difesa a quattro formata da Pierno, Brosco, Mesik e Milani. A centrocampo De Marco, Squizzato e Aloi. Tridente offensivo composto da Merola, Tommasini, Cangiano.
QUI VIS PESARO – Bianchieri dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Zagnoni in porta e con una difesa a tre formata da Tonucci, Cusumano e Mattioli. In mezzo al campo Valdifiori e Iervolino mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Mattioli e Zoia. Tra le linee Di Paola, a supporto della coppia di attacco composta da Pucciarelli e De Vries.
PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierno, Brosco, Mesik, Milani, De Marco, Squizzato, Aloi, Merola, Tommasini, Cangiano. Allenatore: Zeman.
VIS PESARO (3-4-1-2): Zagnoni, Tonucci, Cusumano, Mattioli, Valdifiori, Iervolino, Zoia, Di Paola, Pucciarelli, De Vries. Allenatore: Biancheri.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter