Domenica prossima la presentazione del libro presso la Sala Consiliare del Comune e la raccolta firme per una #moratoria Onu contro l’utero in affitto
PESCARA – Domenica, 12 aprile 2015, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara si terrà l’incontro dal titolo “I #Figli non si pagano” durante il quale sarà presentata l’iniziativa del giornale ‘La Croce’, organo dell’Associazione “Voglio la mamma”, al fine di raccogliere firme per una #moratoria Onu contro l’utero in affitto, in vista della manifestazione conclusiva del 13 giugno al Palalottomatica di Roma.
Mario Adinolfi, fondatore e direttore del quotidiano “La Croce”, che difende la famiglia tradizionale dai “falsi miti di progresso”, presenterà la nuova edizione del suo libro “Voglio la mamma”: un vero e proprio manifesto contro tali miti, dal matrimonio omosessuale, all’utero in affitto, passando per la teoria del gender.
Il giornalista, che si dichiara contrario alla approvazione del ddl Cirinnà sulle unioni civili, è impegnato in un tour finalizzato a promuovere una discussione tra i cittadini su temi che lui stesso ha definito “essenziali”: “nascere”, “amare”, “morire”. “Gli uteri – ha detto il giornalista – non si affittano, i figli non si comprano e i malati non si ammazzano”.
L’evento è organizzato da Associazione Stella del Mare di Pescara, CSV Pescara, Forum delle Associazioni Familiari dell’Abruzzo, Associazione culturale San Benedetto, Centri di Aiuto alla Vita, Movimento per la Vita.