Il terzino biancazzurro via solo per un’offerta irrinunciabile mentre si avvicina il difensore della primavera dell’Inter.
PESCARA – Francesco Zampano, alla fine, potrebbe restare a Pescara. Il terzino biancazzurro, che non ha preso parte alla sfida con il Foggia causa influenza, potrebbe rimanere in riva all’Adriatico secondo le parole del presidente Sebastiani che, a Rete 8, si è espresso cosi riguardo il futuro dell’ex Verona: “Servono 2 milioni più bonus. Altre formule non ci interessano. Il Benevento? Non mi ha contattato nessuno del club campano. Evidentemente si sta muovendo il suo agente”. In effetti al club Campano interessa Zampano ma solo come l’alternativa all’ex terzino del Palermo Laazar, ora in forza al Newcastle.
Se dovesse sfumare la trattativa per l’ex giocatore del Varese, allora il club Sannita potrebbe tentare un assalto a Zampano anche se, ormai, mancano solo 48 ore alla fine del calciomercato estivo. Sulla via della permanenza anche Ahmad Benali con il Libico che nella sfida contro il Foggia, entrando nella ripresa, ha realizzato un gol e firmato un assist per la rete di Mancuso. Il fantasista ex Palermo potrebbe essere l’acquisto più importante per Zeman che, ormai, era rassegnato alla sua partenza. Intanto, però, si continua a lavorare sul mercato in entrata e soprattutto nel pacchetto arretrato dove potrebbe arriva Zinho Vanheusden.
Secondo Pescara Sport 24, infatti, l’Inter sarebbe disposta a trattare il prestito con diritto di riscatto e contro riscatto per il classe 99′. Secondo il club nerazzurro infatti meglio un anno tra i professionisti che un’alternanza prima squadra-primavera per il difensore Belga che ha davanti a se un futuro radioso, secondo gli esperti del settore. Uno spiraglio che si è acceso negli ultimi giorni anzi, secondo Tuttosport, la fumata bianca sarebbe vicina. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore, al sensazione è che l’affare possa chiudersi positivamente.