PESCARA – L’assessore comunale al Commercio Zaira Zamparelli ha incontrato ieri mattina una delegazione di negozianti del centro che chiedono all’amministrazione un maggior numero di posti auto, dopo la chiusura di una parte dell’area di risulta, dove è in corso l’intervento di bonifica finalizzato alla riqualificazione dell’area stessa. Zamparelli, che ha registrato tutte le richieste formulate in sala Giunta, ha anche effettuato un sopralluogo con gli operatori nei pressi del cantiere per valutare le criticità segnalate (ad esempio la necessità di un passaggio pedonale per raggiungere corso Vittorio Emanuele).
L’assessore al Commercio ha assicurato che affronterà tutti i temi che sono stati toccati oggi con il sindaco Carlo Masci e con gli assessori competenti, dal piano di promozione della città alla riduzione dei tributi passando per una programmazione degli eventi da pubblicizzare in primavera.
“Essendo stata appena nominata, devo approfondire una serie di aspetti”, ha detto l’assessore. “Sono una commerciante, dichiara Zamparelli, per cui capisco il punto di vista della categoria e assicuro che affronterò rapidamente tutte le questioni poste, parlandone con gli altri assessori. Sono a disposizione per fornire delle risposte quanto prima ma posso già annunciare che sono state individuate delle aree alternative, per facilitare un posto auto a chi raggiunge il centro mentre i lavori sono in corso”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter