Le parole di Zdenek Zeman in conferenza stampa alla viglia del match contro il Cittadella che si disputerà domani alle 12.30.
PESCARA – Il Pescara torna a giocare di domenica dopo la vittoria col Foggia e la sconfitta in quel di Perugia. Domani, alle 12.30 infatti, il Delfino scenderà in campo contro il Cittadella nel match valido per l’ottava giornata di Serie B. L’obiettivo è quello di dare continuità alla vittoria di Carpi e alla prestazione con zero gol subiti nelle ultime due uscite in Emilia e in casa della Cremonese. Si torna a giocare all’Adriatico, cinque punti ottenuti fin qui dalla compagine di Zeman. Il Boemo, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la sfida cosi. Di seguito le sue parole.
LE PAROLE DI ZEMAN IN CONFERENZA STAMPA
Nel match di domani, come detto, Capone dovrebbe essere sostituito da Benali anche se il Boemo non si sbilancia: “Capone e Benali non sono giocatori compatibili, il primo è più veloce ed è fantasioso ma deve inserirsi meglio nei meccanismi offensivi. Nella fase difensiva è migliorato”. Una partita ostica domani, Zeman vuole un Pescara più convinto in attacco: “Spero che la squadra sia più spregiudicata rispetto alle ultime due partite ma sempre con giudizio. Se teniamo più possesso è difficile per gli avversari rendersi pericolosi. Se ci allunghiamo loro possono crearci dei problemi in contropiede. Questa squadra ha tante possibilità di migliorare, con il tempo possiamo farlo”. Parole anche per Ganz che potrebbe esordire da titolare: “Il ragazzo ha fatto bene nelle ultime due partite perché ha giocato con la squadra e si è proposto”.
Per concludere un bilancio di questo primo scorcio di stagione: “Nelle prime partite ci siamo proposti di più anche se abbiamo subito di più, speriamo di tornare a costruire di più trovando il giusto equilibrio tra fase difensiva e fase offensiva”, chiude Zeman
Fonte foto: Digital Pescara