PESCARA – Durante la notte scorsa , la Squadra Volante, mentre transitava in Lungomare C. Colombo, notava una autovettura regolarmente parcheggiata con lo sportello lato guida aperto ed una persona all’interno intenta ad armeggiare.
L’uomo, identificato per SHAHZAD Aamir, cittadino pakistano di anni 35, in Italia s.f.d., non dava giustificazioni circa la sua presenza nell’auto, pertanto, veniva tratto in arresto, per tentato furto a bordo di autovettura.
Durante la perquisizione personale venivano, altresì, rinvenuti addosso all’arrestato, un orologio da polso marca “J-Jackson”, un lettore video MP3 marca “X-Micro”, un orecchino pendente da donna, un telefono cellulare marca “Motorola” e un lettore CD marca “Sony”, tutti oggetti debitamente sequestrati.
Inoltre l’equipaggio della Volante, alle ore 20.15 sempre di martedì , è intervenuto in Via della Bonifica, presso il Supermercato “Conad”, per segnalazione di rapina. Sul posto il direttore dell’attività commerciale riferiva che, poco prima, era entrato nel negozio un giovane col il volto travisato da passamontagna il quale, dopo essersi avvicinato alla cassa, estraeva dal giubbotto un lungo coltello da cucina e minacciando la commessa, si faceva consegnare il denaro pari a 1.900,00 € circa. Il malvivente, dopo aver messo i soldi in un sacchetto di plastica si dava alla fuga in direzione sud, facendo perdere le sue tracce. Indagini in corso.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter