Categorie: AttualitàPescara

Pescara, assemblea provinciale della Filca-Cisl

Condividi

É stata convocata per giovedì 29 novembre presso l’hotel Villa Immacolata

PESCARA – Domani,29 novembre, dalle ore 18.00,presso l’hotel Villa Immacolata, Strada Comunale San Silvestro, 340 si terrà Assemblea provinciale della Filca-Cisl  per discutere i seguenti i punti all’ordine del giorno: Rinnovo del Contratto Integrativo Provinciale Edilizia di Pescara; le piattaforme del rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro nel settore delle Costruzioni; la situazione politico-sindacale; e infine l’elezione dei Comitati di Zona.

Il Segretario Generale provinciale della Filca-Cisl di Pescara, Gianfranco Reale che  ha  convocato  i soci del sindacato in tale assemblea, ha affermato:

«Data l’importanza degli argomenti, all’ordine del giorno prevediamo una nutrita e attenta partecipazione, da parte di circa un centinaio di iscritti, che hanno già confermato la loro presenza. Alla luce della grave situazione di crisi che continua a colpire la nostra provincia e il mondo del lavoro edile, è necessario discuterne insieme, per trovare le soluzioni migliori per uscirne con coraggio. Sarebbe importante – prosegue Reale – aprire un confronto forte con tutte le istituzioni locali e le parti sociali di categoria. Ognuno, deve fare la sua parte, affinché si riesca a far ripartire l’edilizia, dare una boccata di ossigeno ad un settore strategico, quale quello delle costruzioni nel nostro territorio».

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter