PESCARA – Oggi, 22 gennaio 2013, è stato effettuato nel quartiere Rancitelli, un servizio di prevenzione, controllo del territorio, Polizia Giudiziaria, ordine e sicurezza pubblica, disposto dal Questore dr. Paolo Passamonti, che ha interessato lo stabile denominato ‘ferro di cavallo’, ubicato in via Tavo e le vie adiacenti.
All’operazione ha partecipato anche un cane antidroga della nuova Squadra cinofili della Questura, attiva da ieri. Grazie al dispositivo, operativo nelle prime ore del mattino, sono state effettuate n. 6 perquisizioni domiciliari, n. 8 perquisizioni personali e controllate n. 18 persone. Inoltre è stata tratta in arresto C. S., anni 22, trovata in possesso di gr. 50 circa di eroina, suddivisa in varie dosi, rinvenuta nella camera da letto della propria abitazione.
Nel vano ascensore di un condominio sito nel cd. ferro di cavallo, sono stati rinvenuti invece circa gr. 120 di cocaina, nascosti in un calzino scuro ed una bustina in cellophane contenente altri gr. 9 di cocaina e gr. 20 di eroina. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Inoltre, nel corso dei n. 19 controlli di persone sottoposte agli arresti domiciliari, è stata emessa una denuncia in stato di libertà per il reato di evasione a carico di in soggetto pregiudicato.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter