Home » Attualità » Pescara,chiuse al traffico strade del centro per demolizione fabbricati

Pescara,chiuse al traffico strade del centro per demolizione fabbricati

da Redazione

PESCARA – Oggi e domani, 20 e 21 ottobre, l’area compresa tra via Tasso, via Ariosto, via Trilussa e via De Sanctis, sarà  chiusa al traffico per consentire le operazioni di demolizione di un fabbricato compreso all’interno di un lotto di terreno. Il dispositivo è stato richiesto giovedì manifestando il carattere della massima urgenza. E’ stata già allestita  la relativa segnaletica per allertare soprattutto i residenti, fermo restando che sul posto saranno presenti le pattuglie della Polizia municipale.

L’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli ufficializzando il provvedimento, ha spiegato:

nella giornata di ieri  è pervenuta nei nostri uffici tecnici la nota della società ‘The Town Srl’ con sede a Montesilvano che ha richiesto il rilascio di un’ordinanza sindacale urgente per disciplinare la viabilità al fine di consentire la demolizione di un fabbricato situato nel lotto compreso tra via Tasso, via De Sanctis, via Ariosto e via Trilussa.

Al fine di garantire la tutela della pubblica incolumità abbiamo dovuto predisporre l’immediata adozione del provvedimento, ovvero domani e domenica, 20 e 21 ottobre, dalle 7.30 alle 18, saranno in vigore il divieto di sosta, fermata e transito, con la chiusura di una strada di attraversamento, nel lotto compreso tra via Tasso, via De Sanctis, via Ariosto e via Trilussa. Ai cittadini chiediamo collaborazione e soprattutto di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale, facendo eventualmente riferimento alla Polizia municipale che sarà presente sul posto per fornire tutta l’eventuale assistenza necessaria.

Ti potrebbe interessare