Categorie: AttualitàPescara

Pescara,Cimiteri: una gestione in perfetta regola

Condividi

PESCARA – Le Commissioni Consiliari Grandi Infrastrutture e Lavori Pubblici  hanno effettuato un sopralluogo  nei Cimiteri di Pescara ed hanno potuto constatare  con soddisfazione  l’ottimo lavoro svolto dalla Società che gestisce gli stessi  sia per quanto riguarda le opere in essere sia per quanto riguarda la parte in ampliamento dello stesso cimitero di S. Silvestro.

Ne danno notizia in una nota i  Consiglieri del PD presenti Enzo Del Vecchio,Alberto Balducci e Camillo D’Angelo:

E’ bastato il primo sguardo appena oltrepassato il cancello del Cimitero di S. Silvestro per rendersi immediatamente conto della particolare cura assicurata a quel luogo che non lasciava intravvedere nulla che fosse fuori posto o presidiata dall’abbandono.

E che non si trattasse di un maquillage per l’approssimarsi della ricorrenza del primo novembre lo si è potuto constatare dai giudizi più che lusinghieri raccolti tra le tante persone in visita ai propri defunti.

In pieno svolgimento, risultano poi, le attività lavorative riguardanti l’ampliamento del Cimitero di S. Silvestro per la realizzazione di altri 2000 loculi, circa 200 nuove cappelle gentilizie e l’annesso spazio destinato a parcheggio che andrà a colmare il disagio per l’esiguità attuale.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter