Loves Fashion lancia il contest #Fly2014 , aperto a designer e stilisti emergenti.Entro il 3 marzo 2014 l’invio dei bozzetti
PESCARA – L’associazione culturale Pescara Loves Fashion, presieduta da Ilenia Colasante lancia il nuovissimo contest “Fashion Loves You 2014”,rivolto a stilisti emergenti. Il concorso si svolgerà nell’ambito del Pescara Loves Fashion Event (#PLFevent), una due giorni di eventi e workshop che si terrà nel capoluogo adriatico il 26 e il 27 aprile prossimi, organizzata in collaborazione con il Comune di Pescara. #FLY2014, che ha lo scopo di ricercare su tutto il territorio nazionale nuovi talenti nel campo della moda da promuovere al pubblico, è rivolto a stilisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni. I candidati dovranno inviare 5 bozzetti entro il 3 marzo 2014, unitamente al modulo d’iscrizione. Dopo la valutazione da parte di una commissione di esperti del settore, che avverrà entro il 12 marzo, i 25 stilisti che passeranno alla fase successiva dovranno realizzare i 5 outifit, maschili o femminili, rappresentati nei figurini.
Il 27 aprile, in P.zza della Rinascita a Pescara, durante il #PLFevent, i concorrenti selezionati sfileranno davanti alla giuria che decreterà il vincitore. Il primo classificato si aggiudicherà un premio in denaro di 1000 euro e la possibilità di esporre i suoi 5 outifit in uno store di Pescara, in un corner dedicato.
Il bando e la domanda di iscrizione sono scaricabili sul sito internet www.pescaralovesfashion.com