Home » Attualità » Pescara,Ferragosto con le Forze di Polizia

Pescara,Ferragosto con le Forze di Polizia

da Redazione

Incontro con donne e uomini dei reparti della Forze di Polizia che nella giornata di Ferragosto garantiscono la sicurezza dei cittadini.

PESCARA – Il Vicario del Prefetto dr. Vincenzo DE VIVO, il Vicario del Questore Dr Mario DELLA CIOPPA, unitamente ai vertici di Carabinieri e Guardia di Finanza, Tenente Colonnello CARLEO e Colonnello Maurizio FAVIA, si sono incontrati al centro di Pescara per salutare gli operatori delle Forze di Polizia in servizio nella giornata di Ferragosto.
Un gesto di cortesia in questa giornata festiva quale segno tangibile di vicinanza e comune impegno verso quelle donne e quegli uomini che garantiscono la sicurezza degli italiani e degli stranieri presenti nella nostra città.
Le predette autorità si sono poi recate presso la Stazione Ferroviaria di Pescara dove sono stati accolti dal Tenente NICOLO’ Pier Bartolo Comandante dell’Unità dell’E.I impegnata in Pescara e dal Responsabile della Sottosezione Polfer di Pescara, Sostituto Commissario Davide Zaccone che coordinano l’impiego delle pattuglie della Polizia di Stato della Polfer e dei Militari che, dal 5 agosto scorso, per tutto l’arco della giornata, comprese le ore notturne, presidiano e pattugliano con 6 unità complessive per turno, sia l’interno della stazione stessa che le aree ad essa limitrofe, di risulta e del terminal bus.
Dal 10 agosto, le predette pattuglie hanno allargato l’area in questione ricomprendendo anche la stazione Portanuova, quella di Montesilvano e zone pertinenti.

Lascia un commento