Pescara,l’America sbarca al Granchio Royal

Condividi

Prelibatezze Tex-Mex e ritmo rock’n roll per un viaggio oltreoceano

PESCARA – Stelle e strisce… e rock’n roll, questo il nome dell’evento che si terrà domani,4 aprile al Granchio Royal. Una serata all’insegna dei colori e dei sapori dell’America, con una cena dedicata alle prelibatezze Tex-Mex, dove poter assaporare una grande varietà di piatti tipici, preparati dalle abili mani dello chef Matteo Iannaccone. Dai nachos alle alette di pollo fritte, e poi beef e mini burger di ogni tipo, per finire con un gustoso cheesecake, e ovviamente le immancabili chips. Nel menù, al costo di 25 euro, è compresa la scelta di una birra media o di un cocktail.
A seguire, dopo questo viaggio culinario nelle terre d’oltreoceano, la musica e la simpatia di un gruppo pescarese, i Girawhisky, che faranno ballare e scatenare sulle note rock’n roll dei mitici anni ’50-’60, con pezzi storici di Blues Brothers, Beatles, Chuck Berry, e tanti altri brani che hanno reso quegli anni indimenticabili.

Il Café Les Paillotes si avvale da tempo della consulenza di Heinz Beck, grazie al quale il ristorante ottiene l’ambita stella Michelin nel 2009. Il ristorante è perfettamente inserito nel contesto naturale fatto di spiaggia e mare: fa infatti parte dello stabilimento balneare Il Lido delle Sirene, esempio d’eccellenza per il litorale pescarese. Durante le stagioni fredde non perde il suo appeal, grazie alla sua natura elegante e nello stesso tempo easy. Accanto all’ottima cucina curata dallo chef Matteo Iannaccone, il beach resort offre anche il ristorante pizzeria Il Granchio Royal, il Robinson Crusoe Beach Bar and Grill, la Disco Beach e una spiaggia privata, Le Palme.

Per informazioni e prenotazioni
Cafè Les Paillotes – Lido delle Sirene
www.lidodellesirene.it/Les-Paillotes
Piazza Le Laudi, 2 – 65129 Pescara
Tel 085/61809 – Fax 085/4516442
info@cafelepaillotes.com

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter