Domani quella dello Sport andrà allo Stadio, mercoledì quella alle Grandi Infrastrutture sarà su Corso Vittorio
PESCARA – Le Commissioni Consiliari Sport e Grandi Infrastrutture inaugurano una serie di sedute “eccezionali”, si svolgeranno infatti fuori da Palazzo di Città per scelta dei rispettivi presidenti.Si tratta di una serie di sopralluoghi che verranno ripetuti anche su altre zone e strutture della città. Ad inaugurare il “nuovo corso” della politica fra la gente sarà la Commissione Sport presieduta dal consigliere Adamo Scurti, che domani, martedì 5 agosto alle ore 11 sarà presso lo Stadio Cornacchia.
“Andremo a renderci conto di persona sullo stato della nostra struttura sportiva principale – dice il presidente Scurti – e sul possibile maggiore utilizzo che si potrebbe studiare per il futuro. Ma una volta lì riceveremo anche alcune associazioni per condividere un percorso di progettazione di eventi e, come detto, di impiego dello Stadio che sia il più aperto e fruibile possibile per la nostra comunità”.
La Commissione Grandi Infrastrutture, invece, mercoledì 6 agosto alle ore 12 sarà su Corso Vittorio: “Abbiamo parlato del futuro di Corso Vittorio tante volte da quando siamo stati eletti – dice il presidente Francesco Pagnanelli – era doveroso andare a toccare con mano qual è la situazione e soprattutto a renderci conto delle criticità che riguardano la mobilità e la sicurezza della zona che è uno dei punti nevralgici della città. Tutto questo sulla linea di una politica che prima di decidere ascolta e tocca con mano opinioni e punti di vista diversi”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter