Home » Pescara » Pescara,limitazioni alla viabilità in via Raffaello e in via Spiga

Pescara,limitazioni alla viabilità in via Raffaello e in via Spiga

da Donatella Di Biase

PESCARA – Traffico limitato a partire da oggi, lunedì 6 dicembre, su parte di via Raffaello e via Spiga, per la realizzazione di alcune opere di urbanizzazione da parte della ditta D’Andrea e D’Andrea. Non sarà consentita la sosta, mentre la circolazione sarà a singhiozzo.

L’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli ha spiegato:

in via Raffaello e in via Spiga  la società D’Andrea e D’Andrea Real Estate, che ha realizzato un comparto edificatorio, sta completando i lavori di urbanizzazione, ossia la realizzazione di strade, marciapiedi, impianti della pubblica illuminazione, oltre agli ultimi allacci dei sottoservizi. A partire da oggi tali opere determineranno delle limitazioni alla viabilità per consentire all’impresa di lavorare in assoluta sicurezza.
In via Raffaello le opere interesseranno il tratto stradale compreso tra l’incrocio con via Delfino Spiga per 80 metri lineari in direzione nord, dove fino al prossimo 10 dicembre sarà categoricamente vietata la sosta e la fermata di qualunque veicolo, mentre la circolazione sarà regolamentata sulla base delle esigenze dell’impresa.

In via Spiga, invece, i lavori, che partiranno oggi, si protrarranno sino al prossimo 2 gennaio 2011, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Raffaello sino all’incrocio con viale Bovio. Anche in questo caso sarà vietata la sosta, mentre la circolazione sarà disciplinata dall’impresa e dalla Polizia municipale che sarà presente sul posto per aiutare soprattutto i residenti, ai quali chiediamo collaborazione per consentirci di realizzare opere comunque fondamentali.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento