Lo precisa in un comunicato la direzione di tale Istituto
PESCARA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Sac. Nicola Ierardi della direzione dell’Istituto Don Orione Pescara:
In considerazione delle notizie apparse in questi giorni sugli organi di stampa riguardanti la controversia in atto tra la Provincia di Pescara e l’associazione sportiva “Orione” Pescara che ha in gestione l’impianto piscina dell’ITIS “A. Volta” di Pescara, l’Istituto Don Orione di Pescara – Centro di recupero Medico-Sociale, diretto dalla Congregazione di S. Luigi Orione, ritiene necessario fare chiarezza al fine di evitare equivoci e disguidi che possano coinvolgere la propria utenza.
Pertanto si precisa che nessun rapporto operativo e giuridico intercorre tra l’istituto Don Orione Pescara e l’associazione che gestisce la piscina dell’itis A. Volta di proprietà della Provincia di Pescara, né tantomeno intercorrono rapporti di collaborazione tra l’istituto Don Orione e l’Associazione sportiva “Orione” Pescara poiché sono due enti ben distinti e, pur avendo nomi simili, sono due realtà diverse.
Ci auguriamo, comunque, che la controversia trovi presto soluzione per il bene di tutti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter