Pescara, solidarietà: Festival della Birra

Condividi

PESCARA – Il sig. Gino Iachini presidente dell’associazione PEGASUS, che da circa 9 anni segue l’associazione genitori bambini emopatici www.agbe.eu, in un comunicato rende noto il programma del secondo festival della birra che ha organizzato. Il ricavato servirà per sostenere i vari progetti che l’AGBE concretizza quotidianamente per migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti oncoematologici e delle loro famiglie quali:  casa alloggio per ospitare gratuitamente le famiglie che vengono da lontano, borse di studio per figure professionali da affiancare alle famiglie in difficoltà, gestione dell’ostello donatoci dal comune di Farindola per la deospedalizzazione dei piccoli pazienti, ecc.

Dopo il successo della prima edizione, torna al PORTO TURISTICO di Pescara, il “Festival della birra” appuntamento che unisce le bontà tipicamente abruzzesi alla musica pop-rock. Quattro gli appuntamenti in programma a partire dal 19 Maggio dove ad aprire le danze saranno due cover di successo, I Montepulciano riprodurranno fedelmente tutte le emozioni dei Negramaro e a seguire la prima cover dedicata alla giovane rivelazione Alessandra Amoroso, fiumi di birra e tanto divertimento in una location che offre grandi suggestioni e un comodo parcheggio.
Secondo appuntamendo previsto per l’1 Giugno e sul palco ci sarà la cover ufficiale dei Modà, Le Nuvole di Rock che riscuotono grande successo dentro e fuori i confini abruzzesi, davvero stupefacente la somiglianza vocale con il frontman Kekko Silvestre provare per credere!

23 Giugno spazio ai Litfiba sul palco ci saranno i prodigiosi Cafè mexcal guidati da Lorenzo D’Alessandro, grande carattere e voce più che convincente..spettacolo assicurato. Il 30 giugno, a chiudere la rassegna, ci sarà l’intramontabile musica di Luciano Ligabue interpretato da Stefano Giannini. Dopo le cover spazio per i dj set, la musica continua con un turnover di dj che si passeranno il testimone tappa dopo tappa…

L’ingresso è gratuito, ampio parcheggio e prezzo consumazioni davvero modico info e prenotazioni Gino 338 8300168.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter