Pescara,stop al traffico in via Gobetti per ‘Borgo sotto le stelle’

Condividi

Il secondo appuntamento  della manifestazione culturale-enogastronomica si terrà oggi

PESCARA – Oggi,25 agosto per consentire lo svolgimento del secondo appuntamento 2012 con ‘Borgo sotto le stelle’,  l’amministrazione comunale  di Pescara ha disposto la chiusura al traffico con divieto di sosta e di fermata nel tratto di via Gobetti compreso tra via Marche e via Lazio, dalle 18.30 sino alle 2 di domenica 26 agosto.La  manifestazione culturale-enogastronomica  da quattro anni si ripete richiamando un pubblico sempre maggiore. A supportare gli organizzatori sarà la Polizia municipale presente sul posto per sostenere anche gli automobilisti.

L’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli  ieri dopo la firma della relativa ordinanza, ha spiegato:

per la giornata di domani è previsto lo svolgimento di una manifestazione enogastronomica a ispirazione culturale che ormai da quattro anni si svolge in via Gobetti, motivo d’attrazione non solo per i residenti, ma per l’intera cittadinanza, evento che già si è svolto lo scorso 4 agosto per il primo appuntamento dell’estate. Sulla strada ci saranno tavoli, sedie, e mostre estemporanee per un sabato diverso.

Per garantire la manifestazione abbiamo adottato alcuni provvedimenti sulla viabilità, a partire dalla chiusura al traffico della stessa via Gobetti, dall’altezza di via Marche sino all’incrocio con via Lazio, dove saranno vietate non solo la circolazione delle vetture, ma anche la sosta e la fermata, ma solo dalle 18.30 alle 2 di domenica 26 agosto. Ai cittadini chiediamo collaborazione per consentire lo svolgimento dell’evento, uno dei tanti che stanno caratterizzando la stagione estiva 2012, ma siamo certi che la partecipazione popolare sarà enorme.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter