PESCARA – Oggi, 7 giugno, alle ore 12,00, presso l’aula Presidenza facoltà di Scienze Manageriali, in viale Pindaro, si svolgerà un seminario organizzato dall’assessore al Lavoro Antonio Martorella e dal Direttore del Dipartimento di Economia aziendale, Augusta Consorte, per illustrare nel dettaglio il bando “Specializzati e rimborsati” della Provincia di Pescara.
Si tratta di un bando che prevede l’erogazione di voucher per studenti iscritti a corsi di laurea specialistica, agli ultimi due anni del corso di laurea magistrale e a master di secondo livello, residenti in provincia di Pescara e con un reddito ISEE non superiore a 15.000 euro oppure, in caso di risorse residue, non superiore a 25.000 euro.
Nel corso dell’incontro informativo si cercherà anche di chiarire i dubbi che comprensibilmente nascono nel momento in cui si risponde ad un avviso che prevede un rimborso economico.
Il voucher prevede un rimborso delle spese di iscrizione ed un assegno legato alla frequenza, che possono essere cumulati o richiesti separatamente. Quest’ultimo consiste in 450 euro in caso di frequenza presso Atenei nella stessa città di residenza; di 1.300 euro in Atenei situati a 100 km dalla città di residenza; di 4.000 euro in caso di frequenza in Atenei italiani e 8.000 euro in Atenei all’estero.
Per partecipare l’incontro non occorre iscrizione. L’ingresso è libero.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter