Pescara

Il pescarese Marco Mestichella ritorna sulle scene con il brano sofisticato: Truth

Condividi

Il singolo è stato pubblicato mercoledi 16 Marzo in esclusiva sul profilo SoundCloud di Trip Hop Nation

PESCARA – ‘Truth’ segna il ritorno sulle scene musicali del cantautore pescarese Marco Mestichella. Scritto insieme alla cantautrice austriaca Claudia Heidegger, che presta anche la voce per i cori del ritornello, e prodotto assieme all’arrangiatore bristoliano Joe Rodwell, il brano ha come tema centrale l’amore. Il singolo è stato pubblicato mercoledi 16 Marzo in esclusiva sul profilo SoundCloud di Trip Hop Nation.

Link al brano : https://soundcloud.com/trip-hop-nation/marco-mestichellatruth-exclusive-premiere

‘Truth’, che sarà accompagnato dal videoclip ambientato a Parigi, farà parte di

‘Tales Of Falling Walls’, il nuovo progetto discografico del cantautore e produttore, in uscita quest’anno. Il video ufficiale, diretto da Antoine Mandot, regista che ha precedentemente realizzato il video di ‘Fade Out Lines’ di The Avener, verrà pubblicato sul web ad aprile.

‘Truth’ – racconta l’artista – è un inno alla sensibilità ed al rispetto verso il prossimo e verso mondi che non conosciamo, “Se apri il tuo cuore, potrai vedere ciò che vedo io, è stato chiuso per così tanto tempo, e sai benissimo cosa intendo”. L’unica strada è la verità, l’essere leali e sinceri, canta Marco; il brano evoca un’atmosfera triste ma al contempo magica. Un artista dalle mille sfaccettature e dalla grande dimestichezza nello sperimentare nuovi percorsi musicali; così Marco Mestichella si conferma la vera rivelazione del panorama musicale italiano e inglese. La capitale britannica è da sempre la patria delle sue creazioni artistiche, apprezzate da pubblico e critica.

BIOGRAFIA:

Nato in Abruzzo nel 1990, Marco Mestichella inizia la sua attività artistica all’età di 18 anni, quando si trasferisce a Londra. Qui studia presso note accademie di musica come la Tech Music School, The British Academy Of New Music e University Of Westminster, dove si forma e ha modo di incontrare futuri collaboratori. Nel 2013 pubblica il suo EP di debutto “The Day I Killed My Ego”, seguito dal doppio singolo “Fragments Of Light”. Il secondo progetto, “Troubled Water” viene sostenuto con una campagna di crowd-funding con il sito Musicraiser, che gli permette di produrre e pubblicare il disco. Dopo una lunga serie di concerti tenuti nella capitale inglese, assieme alla sua band di supporto, Marco torna in studio per produrre nuova musica. Il nuovo EP, “Tales Of Falling Walls”, in uscita quest’anno, conterrà sei nuove canzoni scritte dall’artista assieme ad altri cantautori e produttori.

Contatti Social :

Facebook : facebook.com/marcomestichellamusic

Soundcloud : soundcloud.com/marcomestichellamusic

Twitter : twitter.com/marcomemusic

Website : www.marcomestichellamusic.com

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter