CITTA’ SANT’ANGELO (PE) – Nel big match della quarta giornata di ritorno del campionato cadetto di pallamano la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo batte nettamente la vicecapolista Usca Atellana con un roboante 26 a 18. Partita tutta in salita per i campani allenati da Gigi Toscano che nulla hanno potuto contro lo strapotere degli angolani che si è anche permessa il lusso di far riposare i suoi fuoriclasse Gabriele, Presutti e Mariotti impiegando diversi giovani del suo fiorente vivaio.
Tra questi una grande performance dell’ala De Luca (6 reti), figlio d’arte, il padre Paolo è stato giocatore e allenatore del Città Sant’Angelo e nipote del più famoso Enrico ex terzino che oltre alla maglia arancionera ha vestito anche quella del Conversano e quella della nazionale italiana.
Messa nel cassetto questa vittoria la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo (27 punti) sarà di scena sabato prossimo al Pala San Nicolò contro la Proger Teramo di Franco Chionchio che con i suoi 17 punti vuole ancora qualche opportunità per partecipare ai play off promozione.