Le contendenti rispondono ai nomi di Pressano, Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo e Conversano. Ovvero le tre compagini piazzatesi al 2° posto dei tre gironi della massima serie al termine della Poule Play-Off e che hanno avuto diritto, dunque, di lottare per l’ultimo pass rimanente. Chi passa affronta, come detto, il Fasano in semifinale e si aggiunge al novero delle qualificate, completato da Loacker-Volksbank Bozen e Terraquilia Carpi.
Si gioca a Chieti, dunque, con fischio d’apertura sempre alle ore 19.00. Qui il sorteggio ha stabilito che domani ad affrontarsi saranno Pressano e Conversano. La prima partita definisce il calendario dei giorni seguenti: la perdente del match fra trentini e pugliesi affronta, infatti, il Città Sant’Angelo il 29 aprile e nella giornata conclusiva gli abruzzesi tornano ancora in campo, affrontando stavolta la vincente della partita inaugurale.
Meccanismo semplice, che assegna il passaggio del turno e l’accesso ai Play-Off Scudetto a chi ha la meglio nel bilancio complessivo del triangolare.
Le coppie arbitrali impegnate nell’ambito della Poule sono Carlo Dionisi – Stefano Maccarone, Francesco Simone – Pietro Monitillo, Marco Di Domenico – Lorenzo Fornasier. Per tutte le sfide fischio d’apertura in programma alle ore 19.00 e aggiornamenti in diretta sul sito web www.figh.it.
Questo il programma delle gare sul neutro di Chieti:
venerdì 28 aprile
h 19.00 | Pressano – Conversano
sabato 29 aprile
h 19.00 | Città Sant’Angelo – perdente Pressano\Conversano
domenica 30 aprile
h 19.00 | vincente Pressano\Conversano – Città Sant’Angelo
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter