Home » Sport » Calcio » Lega Pro-D-Eccellenza » Diretta Pianese-Pescara: dove vedere la partita in tv e in streaming

Diretta Pianese-Pescara: dove vedere la partita in tv e in streaming

Domenica 19 gennaio alle ore 15 si gioca Pescara-Rimini gara valida per la 23a giornata di Serie C. Dove poter vedere la partita

da Marina Denegri

pescara calcio 7

PESCARA – Domenica 19 gennaio 2025, alle ore 15, allo stadio “Comunale di Piancastagnaio”, la Pianese affronterà il Pescara nella gara valida per la ventitreesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025.. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

WEBCRONACA DELLA PARTITA

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 15 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

Formisano alla vigilia

“Veniamo da tre partite difficili ma in questo campionato non esistono partite facile. Affrontiamo una squadra che ha dominato in lungo e largo la prima parte di campionato e che ha interpreti che sanno fare la differenza. Noi dobbiamo essere umili ma giocare senza timori reverenziali”.

I convocati del Pescara

1 Saio Ivan Mario, 22 Plizzari Alessandro, 12 Profeta Nicolo’, 13 Brosco Riccardo, 3 Giannini Davide, 16 Crialese Carlo 2 Letizia Gaetano, 27  77 Pierozzi Edoardo, 25 Staver Cornelius, 8 Dagasso Matteo, 28 De Marco Antonino, 7 Meazzi Lorenzo, 30 Saccomanni Giuseppe Rocco, 6 Squizzato Niccolo’, 17 Tunjov Georgi, 14 Valzania Luca, 20 Bentivegna Accursio, 11 Cangiano Gianmarco, 21 Ferraris Andrea, 15 Tonin Riccardo, 10 Merola Davide, 9 Vergani Edoardo 40 Arena Antonio.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Stefano Milone di Taurianova, coadiuvato dagli assistenti Andrea Barcherini di Terni e Cosimo Schirinzi di Casarano. IV Uomo Matteo Dini di Citta’ di Castello.

Presentazione del match

COME ARRIVA LA PIANESE – Buscé dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Boer tra i pali e con Polidori, Indragoli e Masetti pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Proietto con Odjer e Nicoli mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Da Pozzo e Mastropiero. Davanti Simeoni e Mignani.

COME ARRIVA IL PESCARA –  Indisponibili Crialese e Mulé, squalificati Pellacani e Moruzzi. Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Staver e Brosco e sulle fasce da Pierozzi e Letizia. A centrocampo Valzania, Squizzato e Dagasso. Tridente offensivo composto da Merola, Vergani e Cangiano.

Probabili formazioni di Pianese-Pescara

PIANESE (3-4-2-1) Boer, Polidori, Indragoli, Masetti, Da Pozzo, Odjer, Proietto, Nicoli, Mastropietro, Simeoni, Mignani. Allenatore: Formisano

PESCARA  (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Staver, Brosco, Letizia, Valzania, Squizzato, Dagasso, Merola, Vergani, Cangiano. Allenatore: Baldini