TERAMO – Si terrà sabato 5 ottobre, alle ore 11.00 nella scuola primaria Noè Lucidi di Teramo, la presentazione delle attività dedicate a bambini e genitori teramani che prenderanno il via a novembre, promosse nell’ambito del Progetto ‘FA.C.E. – Farsi Comunità Educanti’, che vede coinvolti come partner territoriali il Comune di Teramo, l’Istituto Comprensivo “Zippilli- Lucidi, le associazioni del terzo settore Teramo Children e Deposito dei Segni.
Il progetto nazionale, promosso da Fondazione Reggio Children, è stato selezionato da Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e si propone di far lavorare insieme quattro territori (Napoli, Palermo, Reggio Emilia e Teramo) per potenziare e ampliare l’accesso ai servizi educativi e di cura dei bambini di età compresa fra 0 e 6 anni.
Interverranno, tra gli altri, Gianguido D’Alberto, sindaco di Teramo, Lia Valeri, dirigente scolastico dell’IC Zippilli Noè Lucidi e Maria Cristina Marroni, assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Teramo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter