PINETO (TE) – Domenica 21 dicembre alle ore 17 presso la Sala Polifunzionale di Pineto, nuovo appuntamento con l’edizione 2014/2015 di “A teatro con mamma e papà”, stagione domenicale pomeridiana di teatro ragazzi organizzata da L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione in collaborazione con la municipalità. In scena uno dei lavori di maggior successo di Maria Cristina Giambruno: “Alla tavola del Cappellaio Matto”, festoso e travolgente spettacolo interpretato da Fiorenza Fusari e Guido D’Ascenzo, già rappresentato anni or sono di fronte a oltre 30.000 spettatori.
Il pubblico si troverà catapultato in uno strampalato ambiente e fra scatole magiche, orologi incantati, valigie piene di sorprese, misteriosi bauli, trine, merletti e vecchi cappelli, incontrerà il Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina pronti ad offrire un’ottima tazza di tè, visto che per loro il Tempo si è fermato per sempre all’ora della merenda. Un pomeriggio di teatro e divertimento, per accompagnare gli spettatori verso le gioiose atmosfere delle festività natalizie.
INFO – I biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro domenica a partire dalle ore 16.00. Per ricevere ulteriori informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 349.1504259.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter