Sociale

Pineto, donato assegno di 4mila euro alle scuole di Amatrice

Condividi

PINETO – Si è tenuta oggi nella Sala Corneli di Villa FIliani a Pineto, la cerimonia di consegna della donazione del ricavato della serata “AMAtriciana” dello scorso 23 agosto.

Organizzata dalla Pro Loco Pineto in collaborazione con il Pros Onlus Pineto – Anpas Abruzzo, Croce Verde Villa Rosa di Martinsicuro e Protezione Civile di Morro D’Oro l’iniziativa “AMAtriciana” ha richiamato un’ottima risposta di pubblico che ha partecipato alla cena a base di amatraciana e assistito alle testimonianze dei volontari intervenuti.

Oggi alla presenza del Sindaco di Pineto Robert Verrocchio, delle Associazioni che hanno collaborato e della cittadinanza, il Presidente della Pro Loco di Pineto Lorenzo Santarelli ha consegnato ufficialmente ai referenti di Amatrice una donazione di quattromila euro destinato al Fondo Scuole per Amatrice del Gruppo Alpini di Amatrice.

“Ringrazio a nome dei ragazzi delle scuole di Amatrice che rappresento anche in qualità di Dirigente Scolastico dell’Istituto Alberghiero di Amatrice per questa donazione che ci consentirà di supportare quelle esigenze delle esigenze scolastiche che non possono essere gestite con i normali fondi istituzionali” ha dichiarato il prof. Fabio D’Angelo.

“Il nostro grazie va a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò: dal Pros a tutte le Associazioni che hanno collaborato e naturalmente agli sponsor, ma soprattutto alla cittadinanza che ci ha dato fiducia partecipando così numerosa” ha concluso il Presidente della Pro Loco di Pineto Lorenzo Santarelli.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Pineto

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter