Torna il Cartellone della Edda Migliori Communicationed Associazione Pinetese Commercianti a Torre Cerrano
PINETO (TE) – Torna a Pineto, il cartellone “Immersione nei libri e nella creatività” organizzato a Torre Cerrano dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ed Edda Migliori Communication con AMP Torre del Cerrano ed Associazione Guide del Cerrano.
Eventi in cui si parlerà di ecologia, riciclo ed alimentazione, ma anche di libri ed attualità con la storia della ONG Living Nepal: un cartellone vario e con temi di interesse generale.
“Siamo già alla quarta edizione di questa iniziativa che richiama ogni anno un pubblico attento e numeroso; sono molto felice di annunciare gli eventi 2016 che anche quest’anno ho scelto e programmato personalmente con cura ed attenzione. Questi appuntamenti fanno parte di un cartellone più ampio dell’AMP Torre del Cerrano ed è per noi fonte di orgoglio prenderne parte- ha dichiarato Edda Migliori- .
Ringrazio il Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti ed Artigiani Biagio Iezzi che fin dal primo anno ha creduto e sostenuto questo progetto, il Presidente dell’AMP Torre del Cerrano Leone Cantarini e l’Associazione Guide del Cerrano”.
Il primo appuntamento si svolgerà giovedì 14 Luglio alle ore 18.00; un incontro suddiviso in tre parti la prima a cura della psicologa Roberta Sarsano in cui si parlerà di intelligenza ecologica e dell’impatto sull’ambiente della produzione del cibo, una seconda denominata “ Il carrello intelligente – Come leggere le etichette e acquistare in modo consapevole, sano e senza sprechi” a cura della nutrizionista Martina Montecchia ed infine il Laboratorio Eco-creativo a cura della giornalista Edda Migliori.
Giovedì 21 sarà invece la volta della presentazione del libro di un autore abruzzese il cui nome sarà svelato nel corso del primo appuntamento mentre il 28 luglio si terrà un incontro-intervista a Sara Pavone, sopravvissuta al terremoto dello scorso anno in Nepal e cofondatrice della ONG Living Nepal.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e si terranno rispettivamente il 14, 21 e 28 Luglio alle ore 18.00 a Torre Cerrano- Pineto (TE).