Home » Sport » Calcio » Lega Pro-D-Eccellenza » Diretta Pineto-Perugia: dove vedere la partita in tv e streaming

Diretta Pineto-Perugia: dove vedere la partita in tv e streaming

Sabato 16 novembre alle ore 17.30 si gioca Pineto-Perugia, gara valida per la 15a giornata di Serie C. Dove poter vedere la partita

da Marina Denegri

pineto calcio

PINETO – Sabato 16 novembre 2024, alle ore 17.30, allo Stadio “Pavone-Mariani” di Pineto, il Pineto affronterà il Perugia nella gara valida per la quindicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025.  Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Max, Sky Sport (canale 251). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

L’arbitro

 A dirigere la gara sarà Alfredo Iannello di Messina, coadiuvato dagli assistenti Cristian Robilotta di Sala Consilina e Edoardo Maria Brunetti di Milano, quarto uomo Emanuele Ciaravolo di Torre del Greco,

La presentazione del match

Gli abruzzesi arrivano da due ko di fila: contro il Carpi (1-4) e contro la SPAL (2-1). Sono tredicesimi a quota 14, con un percorso di tre partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, tredici reti realizzate e diciotto incassate. Gli umbri sono reduci dallo 0-0 casalingo contro la Ternana e sono dodicesimi con 15 punti, frutto di tre vittorie, sei pareggi, cinque sconfitte, sedici gol fatti e diciassette subiti. Nelle ultime cinque sfide il Pineto ha ottenuto sei punti, il Perugia cinque. Le due squadre si sono già incontrate ad agosto in Coppa Italia quando il Perugia vinse 0-2.

Le probabili formazioni di Pineto-Perugia

PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis, Borsoi; Schirone, Lombardi, Germinario; Bruzzaniti, Chakir, Del Sole. Allenatore: Ivan Tisci

PERUGIA (3-4-2-1): Gemello; Plaia, Leo, Giraudo; Mezzoni, Torrasi, Bartolomei, Lisi; Ricci, Matos; Montevago. Allenatore: Lamberto Zauli.

Ti potrebbe interessare