PINETO – Venerdì 4 aprile 2025, alle ore 20.30, allo Stadio “Mariano-Pavone” di Pineto, avrà inizio Pineto-Pescara, gara valida per la trentacinquesima giornata del Girone B di Serie C 2024-2025.. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 18.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 17.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti ,Giacomo Bianchi di Pistoia e Cristian Robilotta di Sala Consilina mentre il IV Uomo è Giuseppe Scarpati di Formia.
Presentazione del match
I padroni di casa, dopo il 3-0 rimediato csul campo del Perugia, sono sesti con 52 punti, frutto di quattordici vittorie,dieci pareggi e dieci sconfitte, quarantadue gol fatti e altrettanti subiti. Nel turno precedente la squadra di Baldini non é scesa in campo a causa del maltempo che ha flagellato l’Abruzzo in quei giorni. Pescara-Arezzo verrà recuperata il 9 aprile.Gli ospiti, pertanto, dopo lo stop per 3-1 contro il Sestri Levante, si trovano al quarto posto a quota 58 ma con una partita in meno. Il loro percorso racconta di quindici partite vinte, nove pareggiate e sei perse, quarantanove reti realizzate e trenta incassate.
All’andata finì 0-1 per il Pineto. le due compagini si sono incontrate anche ad agosto in Coppa Italia e anche in quella occasione fu il Pineto ad avere la meglio con il risultato di 0-2.
COME ARRIVA IL PINETO – Nel Pineto assente il solo Pellegrino per una distorsione alla caviglia. Tisci dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Tonti in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Ingrosso e Marafini e sulle fasce da Baggi e Ienco. A centrocampo Germinario, Lombardi e Gatto. Tridente offensivo composto da Chakir, Gambale e Bruzzaniti.
COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini dovrebbe rispondere con il modulo soeculare, con Plizzari tra i pali e con Letizia, Lancini, Brosco e Moruzzi pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Dagasso, Squizzato e Merola. Attacco affidato ad Alberti, affiancato da Ferraris e Meazzi.
Probabili formazioni di Pineto-Pescara
PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, Ingrosso, Marafini, Ienco; Germinario, Lombardi, Gatto; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. Allenatore: Tisci.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Letizia, Lancini, Brosco, Moruzzi; Dagasso, Squizzato, Merola; Ferraris, Alberti, Meazzi. Allenatore: Baldini.