PINETO – Venerdì 4 aprile 2025, alle ore 20.30, allo Stadio “Mariano-Pavone” di Pineto, avrà inizio Pineto-Pescara, gara valida per la trentacinquesima giornata del Girone B di Serie C 2024-2025.. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 18.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 17.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
A dirigere la gara sarà Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti ,Giacomo Bianchi di Pistoia e Cristian Robilotta di Sala Consilina mentre il IV Uomo è Giuseppe Scarpati di Formia.
I padroni di casa, dopo il 3-0 rimediato csul campo del Perugia, sono sesti con 52 punti, frutto di quattordici vittorie,dieci pareggi e dieci sconfitte, quarantadue gol fatti e altrettanti subiti. Nel turno precedente la squadra di Baldini non é scesa in campo a causa del maltempo che ha flagellato l’Abruzzo in quei giorni. Pescara-Arezzo verrà recuperata il 9 aprile.Gli ospiti, pertanto, dopo lo stop per 3-1 contro il Sestri Levante, si trovano al quarto posto a quota 58 ma con una partita in meno. Il loro percorso racconta di quindici partite vinte, nove pareggiate e sei perse, quarantanove reti realizzate e trenta incassate.
All’andata finì 0-1 per il Pineto. le due compagini si sono incontrate anche ad agosto in Coppa Italia e anche in quella occasione fu il Pineto ad avere la meglio con il risultato di 0-2.
COME ARRIVA IL PINETO – Nel Pineto assente il solo Pellegrino per una distorsione alla caviglia. Tisci dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Tonti in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Ingrosso e Marafini e sulle fasce da Baggi e Ienco. A centrocampo Germinario, Lombardi e Gatto. Tridente offensivo composto da Chakir, Gambale e Bruzzaniti.
COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini dovrebbe rispondere con il modulo soeculare, con Plizzari tra i pali e con Letizia, Lancini, Brosco e Moruzzi pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Dagasso, Squizzato e Merola. Attacco affidato ad Alberti, affiancato da Ferraris e Meazzi.
PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, Ingrosso, Marafini, Ienco; Germinario, Lombardi, Gatto; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. Allenatore: Tisci.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Letizia, Lancini, Brosco, Moruzzi; Dagasso, Squizzato, Merola; Ferraris, Alberti, Meazzi. Allenatore: Baldini.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X