La proiezione domani presso il Parco di Villa Filiani
PINETO (TE) – Domani, 22 Luglio presso il Parco di Villa Filiani a Pineto, alle ore 22.00, si terrà la proiezione, in prima visione, del cortometraggio de “L’Amore perfetto”, dall’omonimo romanzo di Marcello Perpetuini.
Il filmato, della durata di quasi venti minuti, ha richiesto un eccezionale lavoro di persone, mezzi e sponsor, non comuni per questa tipologia di prodotto. Tra le numerose location dove sono state effettuate le riprese ricordiamo: Roma, San Martino di Castrozza, Fiera di Primiero, Roseto degli Abruzzi e Pineto. La serata della prima sarà allietata da Aldo Ruggieri, cantante molto noto nel mondo dello spettacolo, più volte ospite di radio e tv nazionali, tra le quali Isoradio, RadioRAI e Raiuno.
L’evento sarà patrocinato dal Comune di Pineto ed è stato organizzato dalla Seven Events, Presidente dell’associazione Marzia Mion, con la collaborazione dello stesso autore. Mentre la comunicazione stampa è stata curata da Fiorella D’Alessio.
La regia del corto è di Elio D’Ascenzo, mentre il montaggio di Ivo Assogna. Atteso dunque il debutto di Perpetuini e dei suoi collaboratori anche nel mondo dell’immagine. Nel corso della serata saranno inoltre presentati ad autorità, stampa e ospiti, gli attori e lo staff del progetto. Successivamente saranno previste altre presentazioni in Italia. Tra le quali Roseto degli Abruzzi e San Martino di Castrozza (TN). L’ingresso è libero.