PINETO – Venerdì 13 dicembre 2024, alle ore 20.30, allo Stadio “Pavone-Mariani” di Pineto, il Pineto affronterà il Rimini nell’anticipo della diciottesima nella gara valida per la sedicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025.. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 20.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Max, Sky Sport (canale 251). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
Le formazioni ufficiali di Pineto-Rimini
PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, De Santis, Villa, Ienco; Germinario, Lombardi, Schirone; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. A disposizione: Marone, Barretta, Amadio, Borsoi, Dutu, Baggi, Giovannini, Fabrizi, Marafini, Marrancone, Del Sole, Ingrosso, Nebuloso, Pellegrino. Allenatore: Ivan Tisci
RIMINI (3-5-2): Colombi; Longobardi, Bellodi, Gorelli; Cinquegrano, Langella, Fiorini, Garetto, Falbo; Parigi, Cioffi. A disposizione: Vitali, Chiarella, Semeraro, Malagrida, Megelaitis, Jallow, Accursi, Piccoli, Lombardi, Ubaldi, Lepri. Allenatore: Antonio Buscè
Convocati Rimini
Portieri: Vitali, Ferretti, Colombi
Difensori: Falbo, Bellodi, Gorelli, Semeraro, Longobardi, Cinquegrano, Lepri
Centrocampisti: Fiorini, Malagrida, Piccoli, Megelaitis, Lombardi, Langella, Garetto
Attaccanti: Chiarella, Jallow, Accursi, Ubaldi, Cioffi, Parigi
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Davide Gandino di Alessandria, coadiuvato dagli assistenti Stefano Vito Martinelli di Potenza e Federico Mezzalira di Varese; quarto uomo Antonio Spera di Barletta.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL PINETO – Tisci dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Tonti in porta e con una difesa a quattro formata da Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis , Villa e Ienco. A centrocampo Germinario, Lombardi e Pellegrino. Tridente offensivo composto da Chakir, Gambale e Bruzzaniti.
COME ARRIVA IL RIMINI – Buscé dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 con Colombi tra i pali e con una difesaa a quattro formata al centro da Gorelli e Lepri e sulle fasce da Longobardi e Falbo. In mezzo al campo Langella, Megelaitis e Fiorini. Tra le linee Garetto, di supporto alla coppia di attacco composta da Parigi e Cernigoi.
Probabili formazioni di Pineto-Rimini
PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, De Santis, Villa, Ienco; Germinario, Lombardi, Pellegrino; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. Allenatore: Ivan Tisci.
RIMINI (4-3-1-2): Colombi; Longobardi, Gorelli, Lepri, Falbo; Langella, Megelaitis, Fiorini; Garetto; Parigi, Cernigoi. Allenatore: Buscè.