PINETO – Venerdì 13 dicembre 2024, alle ore 20.30, allo Stadio “Pavone-Mariani” di Pineto, il Pineto affronterà il Rimini nell’anticipo della diciottesima nella gara valida per la sedicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025.. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 20.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Max, Sky Sport (canale 251). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, De Santis, Villa, Ienco; Germinario, Lombardi, Schirone; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. A disposizione: Marone, Barretta, Amadio, Borsoi, Dutu, Baggi, Giovannini, Fabrizi, Marafini, Marrancone, Del Sole, Ingrosso, Nebuloso, Pellegrino. Allenatore: Ivan Tisci
RIMINI (3-5-2): Colombi; Longobardi, Bellodi, Gorelli; Cinquegrano, Langella, Fiorini, Garetto, Falbo; Parigi, Cioffi. A disposizione: Vitali, Chiarella, Semeraro, Malagrida, Megelaitis, Jallow, Accursi, Piccoli, Lombardi, Ubaldi, Lepri. Allenatore: Antonio Buscè
Portieri: Vitali, Ferretti, Colombi
Difensori: Falbo, Bellodi, Gorelli, Semeraro, Longobardi, Cinquegrano, Lepri
Centrocampisti: Fiorini, Malagrida, Piccoli, Megelaitis, Lombardi, Langella, Garetto
Attaccanti: Chiarella, Jallow, Accursi, Ubaldi, Cioffi, Parigi
A dirigere la gara sarà Davide Gandino di Alessandria, coadiuvato dagli assistenti Stefano Vito Martinelli di Potenza e Federico Mezzalira di Varese; quarto uomo Antonio Spera di Barletta.
COME ARRIVA IL PINETO – Tisci dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Tonti in porta e con una difesa a quattro formata da Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis , Villa e Ienco. A centrocampo Germinario, Lombardi e Pellegrino. Tridente offensivo composto da Chakir, Gambale e Bruzzaniti.
COME ARRIVA IL RIMINI – Buscé dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 con Colombi tra i pali e con una difesaa a quattro formata al centro da Gorelli e Lepri e sulle fasce da Longobardi e Falbo. In mezzo al campo Langella, Megelaitis e Fiorini. Tra le linee Garetto, di supporto alla coppia di attacco composta da Parigi e Cernigoi.
PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, De Santis, Villa, Ienco; Germinario, Lombardi, Pellegrino; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. Allenatore: Ivan Tisci.
RIMINI (4-3-1-2): Colombi; Longobardi, Gorelli, Lepri, Falbo; Langella, Megelaitis, Fiorini; Garetto; Parigi, Cernigoi. Allenatore: Buscè.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter