PINETO – Sabato 4 gennaio 2025, alle ore 15, allo Stadio “Pavone-Mariani” di Pineto, il Pineto affronterà il Sestri Levante nell’anticipo della ventunesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 15 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
PINETO (4-3-3): Tonti; Borsoi, Baggi, Villa, Ingrosso; Lombardi, Germinario, Pellegrino; Bruzzaniti, Fabrizi, Chakir. A disposizione: Marone, Barretta, Schirone, Amadio, Gambale, Ienco, Dutu, Giovannini, Marafini, Marrancone, Del Sole, Nebuloso, Hadziosmanovic. Allenatore: Tisci.
SESTRI LEVANTE (4-3-3): Anacoura; Podda, Valentini, Pane, Furno; Nunziatini, Rosetti, Oneto; Fedele, Durmush, Clemenza. A disposizione: Fusco, Bordin, Conti, Pavanello, Nenci, Brugugnone, Montebugnoli, Pittino, Primasso. Allenatore: Longo.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su su Sky Sport (canale 256 satellite). . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
A dirigere la gara sarà Giuseppe Rispoli di Locri, coadiuvato dagli assistenti Angelo Tomasi di Lecce e Paolo Cozzuto di Formia; quarto uomo Giorgio Di Cicco di Lanciano.
COME ARRIVA IL PINETO – Tisci dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Tonti in porta e con una difesa a quattro formata da Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis , Villa e Ienco. A centrocampo Germinario, Lombardi e Pellegrino. Tridente offensivo composto da Chakir, Gambale e Bruzzaniti.
COME ARRIVA IL SESTRI LEVANTE – Longo dovrebbe rispondere con un modulo speculare con Amacoura in porta e con una difesa a quattro formata da Pane e Valentini e sulle fasce da Podda e Montebugnoli. A centrocampo Nunziatini, Rosetti e Conti. Tridente offensivo composto da Durmush, Parravicini e Clemenza,
PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, De Santis, Villa, Ienco; Germinario, Lombardi, Pellegrino; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. Allenatore: Ivan Tisci.
SESTRI LEVANTE (4-3-3) Anacoura, Podda, Pane, Valentini, Monetbugnoli; Nunziatini, Rosetti, Conti; Durmush, Parravicini, Clemenza. Allenatore: Longo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter