Home » Eventi Abruzzo » Sagre a Pescara, Chieti, L'Aquila, Teramo » Pineto, soddisfazione per la terza edizione di Fest’Autunno

Pineto, soddisfazione per la terza edizione di Fest’Autunno

da Redazione

FESTA AUTUNNO 2015 a PinetoIezzi, Associazione Commercianti e Artigiani: “Ancora una volta la sinergia tra operatori ha portato le risposte che ci aspettavamo e a cui ambivamo”

PINETO (TE) – Si è svolto ieri domenica 8 novembre a Pineto la terza edizione di “Fest’Autunno, aspettando San Martino con musica, castagne & vino”, organizzata dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani. La manifestazione ha richiamato un pubblico davvero molto numeroso ed è stato un vero e proprio successo. A partire dalle ore 9 fino a tarda sera, nella zona del centro città, resa pedonale per l’occasione, punti di degustazione per le castagne, stand per gli arrosticini, stand con curiosità varie e musica hanno dato vita a “Fest’Autunno”. Per i bambini inoltre, intrattenimento a tema con animazione dell’Associazione SummerSmile.

I ragazzi del SaltarelloTante anche le attività stanziali che hanno aperto per l’occasione, rendendo l’offerta di acquisto ai visitatori ancora più vasta e variegata.

Spiega Biagio Iezzi, presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto:

Laccio D'Amore“Siamo molto soddisfatti per l’esito di questa terza edizione di “Fest’Autunno” e siamo convinti di continuare a portala avanti negli anni. Soddisfazione è stata espressa non solo dagli ambulanti ma anche delle numerose attività stanziali di Pineto che hanno optato per l’apertura in occasione della festa. Anche alcuni ristoranti hanno proposto un menù a tema dedicato all’evento e pensiamo che ancora una volta la sinergia tra operatori abbia portato le risposte che ci aspettavamo e a cui ambivamo. Tanti i visitatori arrivati da fuori Pineto, le famiglie ed i bambini che hanno potuto godere anche dell’intrattenimento musicale, dell’animazione e della riscoperta delle tradizioni come è stato ad esempio il caso dell’esibizione del “Laccio d’amore” delle signore delle Vie dell’Arte. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione”.

Foto Laccio D’Amore foto di Clara Di Giuseppe.

Ti potrebbe interessare