Eventi Abruzzo

Pittura sotto le stelle, oltre 50 bambini per la nuova iniziativa

Condividi

MONTESILVANO – Pittura sotto le stelle è l’iniziativa lanciata ormai da diversi anni dal maestro Gino Berardi che ha coinvolto più di 50 bambini dai 4 ai 11 anni. I piccoli artisti si sono sfidati a colpi di pennelli nello spazio di Corso Strasburgo di Montesilvano.

La manifestazione rientrava nel cartellone estivo del comune. Prima di dare il via Berardi ha dato loro qualche consiglio su come unire i colori. Alla fine sono usciti dei lavori interessanti. A premiare tutti i partecipanti é intervenuto il vice sindaco Ottavio De Martinis.

“Doveroso ringraziare  gli sponsor per il loro contributo, altresi si ringrazia Renato, Pedra e Alberto  dell’associazione Amare Montesilvano per il supporto logistico – ha detto Berardi al termine di questo appuntamento – La serata è stata arricchita dalla presenza del noto chef Santino Strizzi che ha preparato in diretta  sculture di frutta. Infine un grazie di cuore anche ai due maestri Anna Marrama e Alfonso Creato per la collaborazione”.

La serata si è chiusa con un piccolo spettacolo di magia a cura di Fabrizio Tabellione di appena undici anni. Un evento tutto all’insegna dell’arte – cultura – spettacolo. Appuntamento al prossimo anno.

Lo scorso 6 giugno il maestro Berardi aveva dato una lezione di pittura ai bambini dell’istituto Immacolata di Santa Chiara di Montesilvano.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter