La manifestazione rientrava nel cartellone estivo del comune. Prima di dare il via Berardi ha dato loro qualche consiglio su come unire i colori. Alla fine sono usciti dei lavori interessanti. A premiare tutti i partecipanti é intervenuto il vice sindaco Ottavio De Martinis.
“Doveroso ringraziare gli sponsor per il loro contributo, altresi si ringrazia Renato, Pedra e Alberto dell’associazione Amare Montesilvano per il supporto logistico – ha detto Berardi al termine di questo appuntamento – La serata è stata arricchita dalla presenza del noto chef Santino Strizzi che ha preparato in diretta sculture di frutta. Infine un grazie di cuore anche ai due maestri Anna Marrama e Alfonso Creato per la collaborazione”.
La serata si è chiusa con un piccolo spettacolo di magia a cura di Fabrizio Tabellione di appena undici anni. Un evento tutto all’insegna dell’arte – cultura – spettacolo. Appuntamento al prossimo anno.
Lo scorso 6 giugno il maestro Berardi aveva dato una lezione di pittura ai bambini dell’istituto Immacolata di Santa Chiara di Montesilvano.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter