La gara si svolgerà il 7 luglio percorso competitivo di 10 chilometri e un percorso non agonistico di 5 chilometri
COLLEDIMEZZO – Ritorna Colletrail, la corsa podistica mista trail-strada che si svolgerà a Colledimezzo domenica 7 luglio 2024. L’evento, giunto alla sua sesta edizione, è dedicato alla memoria di Rosario Romele, noto come Ross, imprenditore colledimezzese scomparso a luglio 2017 e grande appassionato di sport, in particolare di corsa.
Rosario Romele aveva sempre sognato di organizzare una corsa nel suo paese natale per far conoscere a tutti la bellezza di Colledimezzo. Dal 2018, i suoi cari hanno fatto in modo che questo sogno diventasse realtà, creando una competizione di 11 chilometri che nel 2021 è stata trasformata in un percorso ad anello di 10 chilometri, con partenza e arrivo in Piazza Vizioli. Questo tracciato offre un’esperienza di adrenalina ed energia, con scorci mozzafiato e una natura incontaminata che rendono l’evento unico.
Quest’anno, Colletrail torna con un percorso competitivo di 10 chilometri e un percorso non agonistico di 5 chilometri, offrendo così un’opportunità di partecipazione a tutti, dai runner più esperti agli amatori.
Ogni partecipante riceverà un gadget tecnico e, per i primi 150 iscritti, un pacco gara contenente un panino con porchetta, una birra e un ristoro finale. Saranno previsti premi per i vincitori assoluti e per categoria.
Programma della giornata:
– Ore 8:00: Apertura iscrizioni e consegna pettorali in Piazza Vizioli
– Ore 9:00: Partenza della corsa
Per ulteriori informazioni:
– infocolletrail@gmail.com
– www.colletrail.it
Iscrizioni:
www.timingrun.it