Il reading di poesia si terrà domenica prossima presso il Parco “Villa de Riseis”
PESCARA – Domenica 10 luglio 2016,alle ore 19.00, presso il Parco “Villa de Riseis”, Nuova Acropoli presenta, per il ciclo di attività “Vivi il Parco”, il reading di poesia sull’Amicizia.
Poesie, racconti e letture animate faranno da cornice all’incontro, per riflettere e riscoprire l’importante valore dell’Amicizia.
Le parole di grandi autori come Kahlil Gibran, Nelson Mandela, Ralfh Waldo Emerson e tanti altri, saranno lo spunto per un ideale viaggio nel sentimento che da sempre arricchisce la vita di ogni essere umano.
Nuova Acropoli è un’associazione internazionale di filosofia, cultura e volontariato, presente su tutto il territorio italiano, che realizza iniziative a 360° nell’intento di sensibilizzare ad una cultura viva e senza frontiere, che offra importanti spunti di riflessione e concreti ambiti di azione.
Motore principale delle molteplici attività di Nuova Acropoli è l’idea di una Filosofia Attiva dove pensiero, sentimento ed azione si coniugano ed armonizzano per dar vita ad un volontariato messo al servizio del bene comune.
Per informazioni sulle iniziative di Nuova Acropoli si può visitare il sito dell’Associazione: www.nuovaacropoli.it.
La sede dell’associazione è in Via Trieste 125, Pescara