Home » Cronaca » Polizia di Stato: tre arresti a Pescara

Polizia di Stato: tre arresti a Pescara

da Redazione

Polizia autovetturaPESCARA – Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, in esecuzione ad un decreto di sospensione provvisoria di misura alternativa, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Pescara, ha arrestato: M. G., classe ‘70 pescarese; al predetto è stata sospesa la misura alternativa della detenzione domiciliare concessagli dal Tribunale di Sorveglianza di Pescara poiché in orario con consentito è stato sorpreso in via Moro in compagnia di un soggetto gravato da pregiudizi.

Dopo le formalità di rito veniva condotto presso la Casa Circondariale di Pescara da personale della Squadra Mobile che ha eseguito il provvedimento.

Medesimo personale ha eseguito analogo provvedimento a carico di D. G. G., classe ‘84 pescarese; in questo caso veniva più volte segnalato l’allontanamento dal domicilio senza autorizzazione, dimostrando una condotta particolarmente aggressiva e minacciosa nei confronti di terze persone. Dopo le formalità di rito veniva condotto presso la locale Casa Circondariale.

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, in esecuzione dell’Ordine di carcerazione emessa in data 27 aprile 2018 dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pescara Ufficio Esecuzioni Penali ha arrestato: T. A., classe’62, pescarese. Lo stesso deve espiare la pena della Reclusione di mesi 2 per i reati di cui all’art. 635 c.2. C.P. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale da personale della Squadra Volante.

Ti potrebbe interessare